• info@ameta.it
  • Tel. (+39) 011 9950586 - Fax (+39) 011 9884878

La Ameta S.r.l. attraverso il proprio sistema di gestione della Qualità ha la possibilità di fornire un prodotto valido grazie a delle semplici regole: metodo, frequenza e tipologia dei dispositivi di misura.

Il punto di forza dell'Azienda si base su una gestione dei processi che punti allo Zero Scarto. Tale filosofia è raggiunta grazie a laboratori all’avanguardia, strumentazione in grado di intercettare derive di processo e personale altamente qualificato.

Queste attività sono affidate, durante il processo produttivo, direttamente al personale operativo che è stato opportunamente formato ed addestrato a queste mansioni. I controlli di Qualità sono eseguiti tramite idonei dispositivi di misura situati a bordo macchina e/o nella sala metrologica a secondo della criticità o complessità del componente.

La cura e la professionalità nella gestione di ogni singolo particolare fanno si che la percentuale di scarti per milioni di pezzi prodotti sia tendente allo zero.

I continui e costanti controlli dei processi produttivi ci permettono di assicurare un elevato standard qualitativo.

Al crescere delle potenzialità produttive Ameta si è dotata di strumenti in grado di garantire e certificare prestazioni di eccellenza a clienti sempre più esigenti e qualificati.

 

Le nostre certificazioni

PREMI OK !!! I Cookies aiutano ameta.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui